convegno
convegno
Convegni

Tumori: prevenzione, cause d'insorgenza e cure

martedì 13 aprile 2010
Ore 15.30 Ingresso libero
Aula Magna -"Scuola Eugenio Pacelli", via F. Mastrangelo
La professoressa Nicoletta Archidiacono, docente di Genetica Umana presso il Dipartimento di Microbiologia dell'Università degli Studi di Bari, in associazione con AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) terrà una conferenza sul tema 2Tumori: prevenzione, cause d'insorgenza e cure".
Prossimi eventi a Altamura
Teatro a scuola con la fiaba dell'inclusione ErLupo Mario e Cappuccetto Rosso Fino al 10 giugno Teatro a scuola con la fiaba dell'inclusione ErLupo Mario e Cappuccetto Rosso
Altamura, al via il 32° corso di speleologia del CARS Fino al 24 maggio Altamura, al via il 32° corso di speleologia del CARS
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.