Sagra del tarallo a Gravina
Sagra del tarallo a Gravina
Enogastronomia

Sagra del tarallo a Gravina

venerdì 7 dicembre 2018 fino a sabato 8 dicembre
L'associazione Obiettivo giovani organizza per le giornate del 7 e 8 dicembre la "Sagra del Tarallo".

Una iniziativa volta a rilanciare il tipico alimento della tradizione gastronomica gravinese, prodotto in occasione della festa dell'Immacolata.
La manifestazione si presenta ricca di iniziative a partire dalla mattinata di Venerdì, quando, presso la Pineta comunale, verrà approntato il villaggio di Babbo Natale e verranno allestiti i Mercatini natalizi e gli stand gastronomici, con i prodotti che accompagneranno la degustazione del tarallo.

Sempre in mattinata, per un momento dedicato alla solidarietà, gli organizzatori hanno deciso di effettuare una distribuzione dei taralli presso il reparto di pediatria dell'ospedale Perinei.

In serata, a partire dalle 19, spettacolo di artisti di strada sputafuoco e, a seguire, il concerto della James Big Band.
Sabato si replica con il villaggio di Babbo Natale e i mercatini aperti fina dalla mattina e con il programma serale che dalle 19,30 prevede l'esibizione del giovane cantante gravinese, Giuseppe Lorusso; seguita, alle 20,30 dallo spettacolo di magia di Jack il manipolatore, e, in conclusione di serata, dal concerto "Tutte le anime di Laura" della tribute band di Laura Pausini.

Nel corso della manifestazione ci sarà anche l'estrazione finale dei biglietti della lotteria organizzata per l'occasione.
    Prossimi eventi a Altamura
    Alta Murgia Storytelling, conversazioni divulgative e passeggiate narrative Fino al 23 dicembre Alta Murgia Storytelling, conversazioni divulgative e passeggiate narrative
    Fotografia: "Le città del Parco" di Pietro Amendolara Fino al 16 dicembre Fotografia: "Le città del Parco" di Pietro Amendolara
    Al Museo dei Matronei un "Natale... ad arte" Fino al 6 gennaio Al Museo dei Matronei un "Natale... ad arte"
    Presepe vivente "Gesù Pane che sfama" Fino al 6 gennaio Presepe vivente "Gesù Pane che sfama"
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.