Inglese
Inglese
Presentazione libri

Presentazione libro "Impara l'inglese velocemente e senza sforzo"

giovedì 16 marzo 2017
A partire dalle ore 19.00
Feltrinelli Point, via Vittorio Veneto 69 - Altamura
Giovedì 16 marzo 2017 alle ore 19.00 presso la Feltrinelli Point Altamura in via Vittorio Veneto 69 ad Altamura, si terrà la presentazione del libro "Impara l'inglese velocemente e senza sforzo" di Paola Iacobini.

L'autrice, attraverso un percorso personale e mettendo a frutto la sua passione per le lingue e le neuroscienze, crea un metodo semplice e innovativo per l'apprendimento delle lingue. Parole d'ordine: gioia e divertimento. Il metodo NlpforEnglish non ha controindicazioni: è consigliato a persone di tutte le età e con qualunque livello di conoscenza della lingua. Cioò che conta è l'applicazione del metodo.

Per maggiori info e prenotazioni contattare la Feltrinelli Point.
  • Feltrinelli Point
Prossimi eventi a Altamura
FederiCult, incontri sul tema "Ad orientem: sulla via del sole nascente" Fino al 20 aprile FederiCult, incontri sul tema "Ad orientem: sulla via del sole nascente"
"A lezione di libertà": al Palazzo Baldassarre la mostra su Tommaso Fiore Fino al 29 aprile "A lezione di libertà": al Palazzo Baldassarre la mostra su Tommaso Fiore
Altamura Beat: concerto dei Beatbox con Carlo Massarini ven 5 aprile Altamura Beat: concerto dei Beatbox con Carlo Massarini
Federicus: gli eventi principali dell'edizione 2024 Dal 26 aprile Federicus: gli eventi principali dell'edizione 2024
Altri contenuti a tema
I Funkyou presentano il loro album di inediti "T.A.S. Tesi Antitesi Sintesi" I Funkyou presentano il loro album di inediti "T.A.S. Tesi Antitesi Sintesi" Appuntamento a questa sera
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.