Fanfara dei Carabinieri di Napoli
Fanfara dei Carabinieri di Napoli
Cultura e spettacolo

La Fanfara dei Carabinieri per Almagrà

mercoledì 4 luglio 2018
ore 20.30
Monastero del Soccorso - Altamura
Dopo il grande successo, di pubblico e di consensi, registrato durante la Presentazione Ufficiale, l'Associazione Culturale AlGraMà e dintorni organizza una serata all'insegna della musica per mercoledì 4 luglio. Alle 20.30, nel giardino del "Monastero del Soccorso", sede del GAL Terre di Murgia, ad Altamura, AlGraMà ospita un concerto della "Fanfara dei Carabinieri", diretta dal maestro gravinese Giuseppe Basile. Il concerto presenterà opere di diversi autori. Nel corso della serata, sarà dato spazio anche ad una iniziativa editoriale che tende a valorizzare un prodotto di eccellenza del nostro territorio. Sarà infatti presentato il libro di Vito Abrusci dal titolo "La cipolla rossa di Acquaviva nella dieta mediterranea", edito dalle "Edizioni Latitudine 41". L'ingresso è gratuito.
    Prossimi eventi a Altamura
    "Be Happy", gran gala di beneficenza della onlus "Una stanza per un sorriso" Oggi "Be Happy", gran gala di beneficenza della onlus "Una stanza per un sorriso"
    Donatella Altieri e il suo “Genesi” al Cinema d’Autore D’Estate Oggi Donatella Altieri e il suo “Genesi” al Cinema d’Autore D’Estate
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.