La chiamerò come te
La chiamerò come te
Cinema e Teatro

La chiamerò come te

martedì 13 aprile 2010
Ore 20.30
Cine Teatro Magiatordi, Via Eugenio Montale
Dopo i notevoli successi televisivi, Pupetta e le Battagliere approdano al teatro con questo nuovo testo dal titolo La chiamerò come te.
Trattasi di teatro popolare in cui i sette protagonisti, Pupetta e le Battagliere, hanno l'opportunità di fondere mirabilmente comicità, drammaticità di situazioni, nobiltà di sentimenti in una messa in scena che prende gli spettatori dalla prima all'ultima battuta.
La vicenda è articolata su situazioni familiari reali e che proprio per questo ci vedono tutti protagonisti e tutti coinvolti. E per come è realmente la vita, le situazioni familiari spesso drammatiche, finiscono col diventare tanto paradossali da indurci a ridere a crepapelle, a sorridere e a piangere. Teatro popolare della migliore scuola è quello in cui il protagonista è la vita con le sue contraddizioni grottesche, comiche, bizzarre e proprio per questo assolutamente umane e vere.

LA CHIAMERO' COME TE
2 atti di TEODOSIO SALUZZI e DINO LOIACONO
Con Leonardo Loiacono (Pupetta), Gianni Sardella (Isa), Nicola Loiacono (Ludovico), Vito Cassano (Timoteo), Pietro Genchi (Vitino), Oronzo Dilandro (Oronzo), Maria Polisenso (Maria)
REGISTA: Luigi Angiuli
TECNICO LUCI: Giuseppe Dentamaro
SCENE: Vito Mastropasqua
COSTUMI: Rossella Ramunni
Prossimi eventi a Altamura
"Modigliani, l'artista italiano - Multimedia experience", mostra al Palazzo Baldassarre di Altamura Fino al 30 gennaio "Modigliani, l'artista italiano - Multimedia experience", mostra al Palazzo Baldassarre di Altamura
Servizio civile presso la Pro Loco: le domande si presentano entro il 26 gennaio Fino al 26 gennaio Servizio civile presso la Pro Loco: le domande si presentano entro il 26 gennaio
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.