Agorateca
Agorateca
Presentazione libri

Il tour di Civati alla Agorateca per un incontro con i lettori

martedì 16 luglio 2019
Presso Agorateca, in via Stefano Lorusso 1, Giuseppe Civati fa tappa ad Altamura per il suo Antiorario Tour 2019 martedì 16 luglio alle ore 21,00.

Giuseppe Civati, per tutti Pippo, è un uomo politico nato a Monza che ha recentemente dato vita ad una attività editoriale creando la casa editrice People, per la quale ha pubblicato e curato alcuni titoli. Attualmente è in giro per l'Italia con un pulmino elettrico per presentare il progetto e la sua filosofia editoriale.

L'occasione per parlare de "Il piano Langer", sua opera sulla figura di Alexander Langer, ispiratore dei Verdi italiani e per discutere di ambientalismo, attualità, futuro e idee per un incontro tra libri e principali temi della contemporaneità. Ingresso libero.
    Prossimi eventi a Altamura
    "Aldo Moro: per ricordare", una mostra di articoli di cronaca al Monastero del Soccorso. Dal 15 al 31 gennaio Fino al 31 gennaio "Aldo Moro: per ricordare", una mostra di articoli di cronaca al Monastero del Soccorso. Dal 15 al 31 gennaio
    “Dal Neanderthal al museo: le origini di un'offerta culturale”, secondo appuntamento di Paleocity con Bärbel Auffermann ven 31 gennaio “Dal Neanderthal al museo: le origini di un'offerta culturale”, secondo appuntamento di Paleocity con Bärbel Auffermann
    © 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.