Christmas Circus
Christmas Circus
Animazione

E' "Christmas Circus" nell'atrio del "Viti Maino"

sabato 15 dicembre 2018 fino a domenica 16 dicembre
Il 15 e 16 dicembre, presso l'atrio dell'"Istituto Viti Maino", via Scipione Ronchetti 4 si tiene il "Christmas Circus".

Due giorni ricchi di attività nell'atmosfera magica del Natale, in stile un pò retrò. La musica accompagnerà l'evento come sottofondo durante il giorno e come protagonista durante la serata di sabato 15 dicembre, con il duo live di Sario e Marilena e a seguire musica anni '80 con "Dj Violet Tear", e di domenica 16 dicembre con la Swing band "Spaghetti Brothers".

Faranno da cornice: l'area "Christmas Market", dove poter acquistare originalissimi regali di Natale da artigiani ed artisti locali, l'area drinks&food, laboratori in cartapesta per bambini, diverse attività artistiche e tanto tanto altro. Per i più piccoli, oltre al laboratorio di cartapesta, ci sarà anche la possibilità di consegnare le letterine di natale agli Elfi di Babbo Natale.

L'iniziativa, a cura dell'associazione "Ali Vintage", è ideata e realizzata dall'organizzazione "Circus Eventi", organizzazione tutta in rosa con Irene Loporcaro, Anna Pinto e Mara Bellarosa che si sono unite con l'unico scopo di creare movimento artistico e culturale nel loro territorio d'origine e proporre alla comunità un nuovo format di vivere gli eventi.

L'ingresso è libero.
Prossimi eventi a Altamura
Libri e vini: aperitivi letterari nel Museo archeologico nazionale Fino al 5 luglio Libri e vini: aperitivi letterari nel Museo archeologico nazionale
Lettura senza mura: in Agorateca il Maggio dei libri Fino al 29 maggio Lettura senza mura: in Agorateca il Maggio dei libri
Arte e residenze creative con la festa delle transumanze Dal 11 maggio Arte e residenze creative con la festa delle transumanze
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.