Christmas Circus
Christmas Circus
Animazione

E' "Christmas Circus" nell'atrio del "Viti Maino"

sabato 15 dicembre 2018 fino a domenica 16 dicembre
Il 15 e 16 dicembre, presso l'atrio dell'"Istituto Viti Maino", via Scipione Ronchetti 4 si tiene il "Christmas Circus".

Due giorni ricchi di attività nell'atmosfera magica del Natale, in stile un pò retrò. La musica accompagnerà l'evento come sottofondo durante il giorno e come protagonista durante la serata di sabato 15 dicembre, con il duo live di Sario e Marilena e a seguire musica anni '80 con "Dj Violet Tear", e di domenica 16 dicembre con la Swing band "Spaghetti Brothers".

Faranno da cornice: l'area "Christmas Market", dove poter acquistare originalissimi regali di Natale da artigiani ed artisti locali, l'area drinks&food, laboratori in cartapesta per bambini, diverse attività artistiche e tanto tanto altro. Per i più piccoli, oltre al laboratorio di cartapesta, ci sarà anche la possibilità di consegnare le letterine di natale agli Elfi di Babbo Natale.

L'iniziativa, a cura dell'associazione "Ali Vintage", è ideata e realizzata dall'organizzazione "Circus Eventi", organizzazione tutta in rosa con Irene Loporcaro, Anna Pinto e Mara Bellarosa che si sono unite con l'unico scopo di creare movimento artistico e culturale nel loro territorio d'origine e proporre alla comunità un nuovo format di vivere gli eventi.

L'ingresso è libero.
    Prossimi eventi a Altamura
    1 "Le macchine di Leonardo" all'ex monastero Santa Croce Fino al 31 marzo "Le macchine di Leonardo" all'ex monastero Santa Croce
    Altamura, incontro di educazione finanziaria gio 21 marzo Altamura, incontro di educazione finanziaria
    “Fiori d’acciaio”: tra moda e solidarietà gio 21 marzo “Fiori d’acciaio”: tra moda e solidarietà
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.