coro e orchestra Saverio Mercadante
coro e orchestra Saverio Mercadante
Concerti

Componimenti 2011

giovedì 24 febbraio 2011
Ore 21.15 Abbonamento 130,00 Euro; singolo spettacolo 40,00 Euro/20,00 Euro
Cinema Teatro Mangiatordi - via E. Montale
L'associazione Orchestra Saverio Mercadante in collaborazione con la cooperativa Archè e AlmaEuropa; e con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Bari, del Comune di Altamura e del Conservatorio di Musica Niccolò Piccinni di Bari, organizza "Componimenti 2011" una stagione concertistica di musica e spettacolo. Quarto evento in programma la "Tosca Rusticana": l' Orch. Sinfonica Saverio Mercadante e il Coro Polifonico Saverio Mercadante si esibiranno nella drammaturgia originale di Gianni Gualdoni con: Antonella Miglionico / Soprano; Sabino Martemucci / Tenore; Alvaro Lozano / Baritono; Alfredo Cornacchia / maestro del coro; Leonardo Quadrini / direttore; interprete d'eccezione, Michele Placido.



Prossimi eventi a Altamura
Federicult: la rassegna culturale tra fede, arte e storia Fino al 31 ottobre Federicult: la rassegna culturale tra fede, arte e storia
La Nuova Murgia: "Storie, narrazioni di comunità", due incontri Fino al 29 ottobre La Nuova Murgia: "Storie, narrazioni di comunità", due incontri
Pro Loco Altamura: conoscere la città tra spiritualità e paesaggio rupestre Oggi Pro Loco Altamura: conoscere la città tra spiritualità e paesaggio rupestre
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.