"Cani da rapina"
Presentazione libri

"Cani da rapina", il nuovo libro di Luca Moretti

sabato 6 aprile 2019
Oggi, alle ore 19, alla Libreria nuova macelleria Patella in via Michele Giannelli 85, viene presentato il libro "Cani da rapina. Storia criminale di Ostia e della suburra romana", il nuovo romanzo di Luca Moretti, che è edito da "Red Star Press - Hellnation Libri".

L'autore ne parla con Marco Cardetta.

Dopo il celebrato "Il Canaro. Magliana 1988: storia di una vendetta" da cui è stato tratto il film pluripremiato "Dogman" di Matteo Garrone, Luca Moretti torna in libreria con il romanzo dedicato alla periferia in cui vive e scrive. Un romanzo senza censure, una testimonianza nuda e cruda di un mondo in cui l'amore si paga in contanti e dove il valore delle cose e delle persone si misura in grammi di droga.
    Prossimi eventi a Altamura
    "Spring Time", i week-end della Rete Museale dell'Uomo di Altamura Fino al 30 giugno "Spring Time", i week-end della Rete Museale dell'Uomo di Altamura
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.