Contest musicale
Contest musicale
Concerti

BTL - Break the Lock (down): primo contest di band musicali emergenti dell’Alta Murgia (scadenza domande 20 aprile)

martedì 20 aprile 2021
BTL - Break the Lock (down) è il primo contest di band musicali emergenti dell'Alta Murgia, organizzato dall'Associazione Link e da "Agoradio - ANG inRadio". BTL è un contest musicale che si svolge in Agorateca nell'ambito della III rassegna Jazz Dogs.

Il progetto ha l'intento di promuovere l'aggregazione giovanile e la scoperta di nuovi talenti, dando spazio ad artisti solisti e gruppi musicali, autori ed interpreti di musica originale, al fine di far esprimere la propria passione per la musica, accrescere le competenze ed esibirsi su un palcoscenico. Al fine di facilitare lo sviluppo di un percorso artistico e professionale, sono previsti premi in denaro per i finalisti fino a 500 euro. Il vincitore sarà decretato nella serata finale che si terrà nel giardino Bosco - Fiore dell'Agorateca il 21 giugno, in occasione della Festa della Musica 2021. La partecipazione a Break The Lock (down) è gratuita. Non ci sono quote di iscrizione e non è previsto nessun compenso per gli artisti.

Il contest è aperto a tutti gli artisti provenienti da Puglia e Basilicata che non abbiano ancora firmato nessun contratto discografico. Al concorso sono ammessi tutti i generi musicali e i testi in qualsiasi lingua, compresi i dialetti. Il concorso si rivolge ad artisti di tutte le età. Per maggiori informazioni e modalità di partecipazione consultare il sito di Agorateca: agorateca.it

Il termine ultimo di partecipazione è stato prorogato e fissato al 20 aprile 2021.
  • Band
Prossimi eventi a Altamura
"In principio", un ciclo di incontri sull'ascolto e sulla parola a cura di "Vento in movimento" Fino al 3 dicembre "In principio", un ciclo di incontri sull'ascolto e sulla parola a cura di "Vento in movimento"
"Natale 2021 in Musica con Mercadante": il programma dei concerti al Teatro (dal 2 al 23 dicembre) Dal 2 dicembre "Natale 2021 in Musica con Mercadante": il programma dei concerti al Teatro (dal 2 al 23 dicembre)
Altri contenuti a tema
Tea Baldini Anastasio, un ritorno targato Master Funk Band Tea Baldini Anastasio, un ritorno targato Master Funk Band La cantante altamurana torna alla ribalta con una nuova band
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.