Abbraccio
Abbraccio
Eventi

Anche ad Altamura la marcia mondiale degli abbracci

domenica 16 settembre 2018
Domenica 16 settembre è la marcia mondiale degli abbracci ("free hugs") che si svolgerà in decine di città italiane e passerà anche da Altamura.

L'iniziativa, promossa da "Abbracci Gratis Italia-Free Hugs" con la collaborazione ad Altamura dell'Accademia Obiettivo Successo, intende ridare importanza alle relazioni interpersonali, attraverso il dialogo e la conoscenza delle persone, mettendo da parte le relazioni virtuali in cui si comunica molto ma non c'è reale scambio di emozioni ed esperienze.

La tappa altamurana prevede la partenza alle ore 17.00 in piazza Unità d'Italia (Porta Bari), alle 17.30 l'inizio della marcia che - di abbraccio in abbraccio - percorre corso Vittorio Emanuele, piazza San Lorenzo, corso Umberto I, piazza Resistenza, corso Federico II di Svevia, piazza Duomo con conclusione intorno alle ore 22.00 a Porta Bari per gli abbracci finali.

Una manifestazione nel segno della spontaneità e della voglia di incontrare persone.
  • Abbracci gratis
Prossimi eventi a Altamura
"Be Happy", gran gala di beneficenza della onlus "Una stanza per un sorriso" Oggi "Be Happy", gran gala di beneficenza della onlus "Una stanza per un sorriso"
Donatella Altieri e il suo “Genesi” al Cinema d’Autore D’Estate Oggi Donatella Altieri e il suo “Genesi” al Cinema d’Autore D’Estate
Altri contenuti a tema
Domani qualcuno potrebbe abbracciarvi per strada Domani qualcuno potrebbe abbracciarvi per strada Si celebra la Giornata Internazionale dell'Abbraccio Fraterno
© 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.