presentazione libri
presentazione libri
Avvisi

Afasia a scuola

martedì 27 novembre 2012
Auditorium Abrusci, 5° Circolo didattico "S. Francesco d'Assisi"
"Afasia a scuola. Progetto lettura per alunni di scuola elementare". Il minore e la malattia di un genitore, approccio psicologico e relazionale.

Il progetto ha lo scopo di fornire ai bambini, ai familiari e agli insegnanti una serie di informazioni, strumenti di sostegno, per l'improvvisa malattia di un genitore. Iniziativa in collaborazione con Associazione Italiana Afasici onlus Regione Puglia.
Prossimi eventi a Altamura
Federicult: la rassegna culturale tra fede, arte e storia Fino al 31 ottobre Federicult: la rassegna culturale tra fede, arte e storia
La Nuova Murgia: "Storie, narrazioni di comunità", due incontri Fino al 29 ottobre La Nuova Murgia: "Storie, narrazioni di comunità", due incontri
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.