Assistenza domiciliare ai minori, al via il bando del servizio

La spesa finanziata con i fondi PSZ

domenica 28 settembre 2014 13.00
Affidare il servizio di assistenza educativa domiciliare per i minori.

Questo l'oggetto del bando di procedura aperta pubblicato dal comune di Altamura, ente appaltante in quanto capofila nell'ambito territoriale per la gestione associata dei servizi sociali dei comuni di Altamura, Gravina, Santeramo e Poggiorsini.

La durata del servizio, di sei mesi a decorrere dall'avvio, prevede un importo a basa di gara di 255.253,84 euro, per un monte ore di 13.613 ore di servizio. La spesa è finanziata con fondi del Piano Sociale di Zona 2014-16.

Possono partecipare alla gara i soggetti, singoli, raggruppati o da raggruppare, anche in forma di consorzi stabili, fra società cooperative, imprese artigiane iscritti alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura per attività compatibili con l'oggetto dell'appalto. Requisiti speciali sono: precedenti esperienze documentate nel servizio di assistenza domiciliare per minori e aver svolto nei tre anni precedenti servizi per un importo non inferiore all'importo di gara.

Il termine di ricezione delle offerte e della documentazione richiesta è quello perentorio del giorno 14 ottobre 2014, alle ore 12,00.