La Domar Volley Altamura prova a sbloccarsi anche lontano da casa

La squadra altamurana farà visita alla Mymamy Reggio Calabria in un importante scontro diretto per la salvezza

venerdì 11 gennaio 2013 19.58
Domani, sabato 12 Gennaio, a partire dalle 18.30, i ragazzi di mister Paglialunga saranno impegnati al PalaBotteghelle per la gara valida per la dodicesima giornata di campionato di serie B1 contro la giovanissima formazione calabra di mister Centonze.

La squadra gialloblù, dopo essere stata ripescata poiché lo scorso anno era composta da ragazzi tutti Under 23, ha fatto, anche per questa stagione, la scelta di schierare una formazione giovanissima. L'unico "esperto" è proprio il mister Centonze che veste anche i panni del libero. Accanto a lui Reggio Calabria ha affiancato ragazzi molto promettenti: il confermato schiacciatore Francesco Pugliatti è senza dubbio l'elemento di spicco della formazione. Gli altri atleti che dovrebbero comporre il "sei + uno" saranno Barillà, Falcone, Piedepalumbo, Riolo e Filogramo.

La Mymamy ha finora conquistato un solo punto in classifica, sebbene prestigioso, contro la terza forza del campionato, la Pallavolo Messsina. Nonostante sulla carta l'incontro appaia semplice la Domar Volley Altamura, che ancora non ha portato a casa punti fuori dalle proprie mura, non dovrà dare per scontato nulla e dare il massimo per dare proseguire la sua corsa verso la salvezza.

Arbitreranno i signori Molino Marco e Spartà Claudio.

Leoni, niente errori!

Ilario Ninivaggi
Ufficio Stampa e Comunicazione
Domar Volley Altamura