Tre punti d'oro per la Team Altamura

Vittoria (1-2) nella trasferta campana contro la Nocerina

sabato 30 aprile 2022 20.32
Tre punti d'oro sono stati conquistati dalla Team Altamura nella quartultima giornata del campionato di serie D, girone H. In trasferta, i biancorossi hanno superato la Nocerina (1-2) nella gara di anticipo.

La squadra di Dibenedetto è entrata in campo molto concentrata, decisissima a mettersi subito alle spalle le due sconfitte consecutive che avevano creato un po' di nervosismo. Pur trovandosi la Nocerina in zona play-off, la Team non ha avuto alcun timore reverenziale.

Combattuto il primo tempo. E' stata la Team ad andare in vantaggio con Baradji, grazie ad un'azione corale. Poco dopo i "molossi" di casa hanno trovato il pareggio sugli sviluppi di un calcio di rigore, inizialmente parato da Spina. Sempre un rigore ha deciso la partita: lo ha trasformato Molinaro.

Una vittoria che riporta serenità. Ora si attendono i risultati dagli altri campi in una giornata spezzata in due: tre partite domani; sei sono in programma mercoledì e tra queste in chiave salvezza sono importanti gli scontri diretti fra San Giorgio e Nardò, Nola-Casarano e Brindisi-Lavello.