Domar Volley, la nuova squadra prende forma

Tra conferme e nuovi arrivi, inizia a prendere forma il roster della squadra altamurana

mercoledì 17 agosto 2011
A cura di Domenico Olivieri
Continuano il lavoro in casa Domar Volley Altamura in vista della stagione 2011/2012 che prenderà il via tra meno di due mesi, precisamente il 15 ottobre, con l'impegno casalingo contro i romani del Marino Volley.

Dopo le conferme di alcuni giocatori importanti, i dirigenti altamurani, con il d. s. Gianni Manfredi in prima fila, si sono adoperati molto per consegnare nelle mani di mister Paglialunga e del suo vice, Cappiello, una squadra che, a detta del presidente, Lorenzo Ninivaggi, dovrà puntare decisamente alle posizioni che contano. E così nel giro di poche settimane sono approdati in maglia biancorossa il martello campano Danilo Gallotta, nell'ultima stagione prima a Gioia del Colle (B1) e poi a Martina (B2), il centrale altamurano Vito Cutecchia, Marco Cramarossa, laterale classe '90 proveniente dal Modugno Volley e l'altro centrale Alessio Zavoianni, anche lui in arrivo dalla società modugnese.

I quattro neo acquisti vanno ad aggiungersi agli otto giocatori già confermati per un roster che ad oggi è così composto: Maiullari (s), Schettini (s), Chierico (a), Cataldi (c), Sette (s/o), De Tellis (c), Disabato (l), Gallotta (s), Cutecchia (c), Zonno (p), Cramarossa (s), Zavoianni (c).

Tra tante conferme e qualche volto nuovo anche una defezione, quella di Giovanni Giove, libero di lungo corso che, per motivi personali, non ha rinnovato l'accordo con la società altamurana.