Calcio altamurano, i risultati del fine settimana

Real Altamura, Leonessa Altamura, Avanti Delfini

lunedì 25 gennaio 2010 11.34
Era un risultato già scritto quello riguardante il Real Altamura che, nella glaciale cornice dello stadio "D'Angelo", ha affrontato la capolista Nardò. I due gol messi a segno nel primo tempo ed il terzo che giunge nel finale sono una punzione forse troppo pesante per i ragazzi di Lorenzo Catalano, che hanno ancora una volta dimostrato di voler onorare il torneo vendendo cara la pelle davanti a qualsiasi avversario.
In Promozione non si disputa la gara tra la Grumese e la Leonessa Altamura. I padroni di casa, a Cassano Murge, non onorano un debito nei confronti della Federazione, costringendo l'arbitro, chiamato al ruolo di esattore, a non fischiare l'inizio della gara come prevede il regolamento. Il Giudice Sportivo assegnerà la vittoria a tavolino agli altamurani ed i conseguenti tre punti.
In Prima Categoria l'Avanti Delfini Altamura batte in casa il Sant'Onofrio grazie ad un gol di Angelo CIfarelli. Il team guidato da Angelo Cianciotta mette ulteriore fieno in cascina che darà la sua utilità al termine della stagione.

Giuseppe Clemente

CAMPIONATO DI SERIE - ECCELLENZA PUGLIESE

REAL ALTAMURA - NARDO' CALCIO 0 - 3
Marcatori: 21' Raponi, 22' De Benedictis, 92' Moreno

CAMPIONATO DI SERIE - PROMOZIONE PUGLIESE GIR. A
EUROPA GRUMESE - LEONESSA ALTAMURA 0 - 3 (A TAVOLINO)


CAMPIONATO DI SERIE - 1^ CAT. PUGLIESE GIR. A
AVANTI DELFINI ALTAMURA - SANT ONOFRIO CALCIO 1 - 0
Marcatori: Cifarelli