Una rete per il servizio a domicilio della spesa

A favore di persone impossibilitate a uscire di casa

venerdì 13 marzo 2020
Una rete per la spesa a domicilio di persone impossibilitate a uscire. E' l'iniziativa congiunta del Comune e delle associazioni di categoria.

A seguito del DPCM dell'11 marzo 2020, per limitare al minimo gli spostamenti, per agevolare chi è impossibilitato ad uscire anche solo per necessità, per contribuire al regolare svolgimento dell'attività degli esercizi di vicinato compresi nell'Allegato 1 del decreto, Rete imprese Altamura (Confesercenti - Angelo Caggiano, Confcommercio- Tonia Massaro, CNA- Giuseppe Pascale, Confartigianato- Angela Miglionico) intende promuovere lo svolgimento del servizio di consegna a domicilio della spesa nel territorio di Altamura.

Le attività interessate possono registrarsi, inviando una mail all'indirizzo altamuraconsegneadomicilio@gmail.com contenente alcune informazioni (denominazione dell'attività; indirizzo; recapito telefonico; categoria merceologica, ad esempio macelleria, ortofrutta, prodotti ittici, alimentari, panificio, tabacchi, giornalai, ferramenta, latteria, ecc.

Le attività comprese nell'allegato 1 sono:
L'elenco sarà costantemente aggiornato e pubblicato sul sito web e sui canali social del Comune.