Ricerca di personale per lo svolgimento di prestazioni occasionali

Il Comune informa la cittadinanza del bando. La retribuzione avverrà tramite buoni lavoro

mercoledì 22 settembre 2010 11.16
Il Comune di Altamura, attraverso un avviso pubblico, informa che intende avvalersi di personale per lo svolgimento di prestazioni occasionali di tipo accessorio retribuito mediante buono lavoro (vaucher) ai sensi dell'art. 70 del d. lgs. n. 276/2003. Essendo un lavoro saltuario non è riconducibile a contratti di lavoro. La retribuzione è esente da ogni imposizione fiscale, non incide sullo stato di disoccupato o inoccupato ed è cumulabile anche con trattamenti pensionistici.

Il lavoratore selezionato dovrà svolgere attività di tipo accessorio di pulizia e manutenzione del verde pubblico, dei monumenti delle strade e degli edifici comunali e scolastici, per l'anno 2010, per un massimo di 75 ore lavorative. Il personale in servizio sarà gestito dal Responsabile del Settore Personale e sarà dotato di idonea attrezzatura per lo svolgimento in sicurezza delle mansioni richieste (con esclusione dell'abbigliamento).

La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo Generale del Comune – Piazza Municipio nr. 1 entro le ore 12.00 del giorno 30 settembre 2010. Per ulteriori informazioni riguardanti trattamento economico e requisiti necessari alla partecipazione, consultare il bando in allegato.
Bando buoni lavoro 2010Documento PDFModulo domandaDocumento di Microsoft Word