Nuovo film di Checco Zalone, ciak all'Ospedale della Murgia

Scena girata in grande segreto. Tanta curiosità per incontrare l'attore e regista

sabato 20 aprile 2019 10.04
Tanta la curiosità per le riprese del film "Tolo Tolo" di Checco Zalone (all'anagrafe Luca Medici) che per la prima volta, oltre ad esserne il protagonista, è anche il regista.

L'attore e regista di Capurso è da lunedì a Gravina dove ha già girato, in una struttura della Madonna della Stella, una scena con circa 150 comparse che partecipano all'inaugurazione di un locale (nel film si chiama "Murgia Sushi"). Riprese fatte a tarda sera e di notte. Ieri ha girato anche al Comune.

La produzione è circondata da una "cortina" di silenzio per evitare la fuga di notizie e tenere molto riservati i dettagli sulla sceneggiatura e sulla lavorazione in generale.

Un'altra scena è stata girata all'Ospedale della Murgia "Perinei", ad Altamura. Anche in questo caso non ci sono dettagli. Ma si è appreso che la scena è stata girata in un reparto e anche in questo caso è forte la curiosità per agganciare questo dettaglio con tutti quelli che alla spicciolata stanno trapelando per capire di più sul film "Tolo Tolo".

Checco Zalone è introvabile. Anche i tanti che hanno voluto curiosare per scattare foto o farsi il fatidico selfie sono rimasti delusi.

Prima di girare a Gravina, Checco Zalone ha lavorato sulla parte ambientata in Africa, con riprese in Kenya e Marocco.

(nella foto un momento della lavorazione del film a Gravina)