La famiglia cerca il signor Domenico, non è tornato a casa

L'appello di persona scomparsa lanciato via social. Il pensionato senza farmaci

martedì 30 giugno 2020 14.35
Il signor Domenico non è tornato a casa, è anziano e deve assumere dei farmaci. Per la famiglia sono ore di ansia e per questo è stato lanciato un appello via social. La nostra redazione è stata contattata da un nipote del signore anziano.

Indossa una canotta e dei pantaloncini, di colore blu. E' uscito di casa in ciabatte. E' scomparso nella zona di via Carpentino, ad Altamura. Potrebbe essere stato visto l'ultima volta in via Cassano vecchia.

Dopo la denuncia di scomparsa, avvenuta in tarda mattinata, sono in corso le ricerche dei carabinieri della locale Compagnia in collaborazione con i vigili del fuoco. La periferia di Altamura è sorvolata da un elicottero del nucleo di Modugno. Per l'età avanzata dell'uomo (80 anni) l'uomo potrebbe aver perso l'orientamento ed essersi perso. C'è preoccupazione, anche per il forte caldo di oggi.



Aggiornamento dell'1 luglio
All'alba sono riprese le ricerche dell'uomo. Tutte le segnalazioni portano in via Cassano vecchia. Nelle campagne dopo il ponte si concentrano le perlustrazioni di carabinieri, vigili del fuoco e agenti di polizia locale. Ieri sera sul posto è intervenuta anche la sindaca Rosa Melodia.

La notizia che nessuno avrebbe voluto: intorno alle 15.00 l'uomo è stato trovato morto alla periferia di Altamura.