Team Altamura
Team Altamura
Calcio

Team Altamura, un punto a Brindisi

Pareggia nella ripresa con Sepe. Esordio di Rogazzo in panchina

Esordio in panchina con un punto nella delicata trasferta di Brindisi per il nuovo allenatore Antonio Rogazzo, subentrato a Ciro Ginestra. Risultato finale: 1-1.

Padroni di casa in vantaggio nel primo tempo con Gorzelewski, al 33'. Pareggio di Sepe al 9' della ripresa con sinistro dal limite.

Una sfida diretta per la zona play-off che termina in parità. La distanza sale a quattro punti perché il Casarano, in questa ottava giornata di ritorno, si è avvantaggiato del pareggio tra Brindisi e Altamura e grazie alla vittoria contro il Matera è salito al quarto posto.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura: fulmine a ciel sereno, mister Giacomarro non resta Team Altamura: fulmine a ciel sereno, mister Giacomarro non resta Le parole del tecnico non lasciano spazio per i dubbi
Nulla da fare per Team Altamura, il Trapani è super Nulla da fare per Team Altamura, il Trapani è super Con la sconfitta casalinga (0-3) finisce la "poule" scudetto di serie D
Team Altamura: passo falso contro la Cavese, mercoledì c'è il Trapani Team Altamura: passo falso contro la Cavese, mercoledì c'è il Trapani Biancorossi sconfitti nella prima gara della "poule scudetto"
Poule scudetto: si torna in campo dopo la grande festa Poule scudetto: si torna in campo dopo la grande festa Domenica il Team è atteso in casa della Cavese
Altamura in serie C, è qui la festa Altamura in serie C, è qui la festa Nell'ultima gara di campionato pareggio contro il Matera (1-1)
Team - Gallipoli, la società denuncia: "Venduti biglietti falsificati" Team - Gallipoli, la società denuncia: "Venduti biglietti falsificati" Le persone danneggiate potranno assistere alla gara contro il Matera
Promozione in Lega Pro - serie C, Team Altamura prepara tre giorni di festa Promozione in Lega Pro - serie C, Team Altamura prepara tre giorni di festa I commenti dopo l'importante risultato sportivo
Altamura esulta per la promozione. E la festa non è finita Altamura esulta per la promozione. E la festa non è finita Terza volta nel calcio professionistico (la prima in Lega Pro)
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.