Salotto Fidapa

"In giro... per Madonne"

Segni ed immagini dell'infinito spirituale

Le sezioni F.I.D.A.P.A. - BPW - Italy di Altamura e Gravina organizzano un percorso conoscitivo dei propri territori. Sono previste visite nel territorio di Gravina (e successivamente anche Altamura) per ammirare nelle cripte icone e affreschi che rappresentano Madonne, ceramiche maioliche e un santuario. I visitatori saranno accompagnati nel percorso da esperti, membri dell'Associazione Benedetto XIII e della società cooperativa A.R.E.S. I partecipanti si raduneranno domenica 24 ottobre presso la Piazza Cattedrale di Gravina di Puglia e pranzeranno presso l'"Osteria Grano e Vino" della stessa città. Gli adulti verseranno una quota pari a 30 euro mentre 15.00 per i bambini.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.