Gielle Industries a Dubai
Gielle Industries a Dubai
La città

"Intersec 2018" a Dubai: Gielle Industries presente

L'imprenditore Vincenzo Galantucci ha incontrato l'Emiro SheikhMansour Bin Mohammed Al Maktoum

Un efficace Sistema Preventivo è la base propedeutica su cui sviluppare l'intero impianto di Sicurezza: funzionalità, efficienza ed incessante controllo dei sistemi antincendio sono requisiti essenziali per assicurare la salvaguardia e la tutela di persone, beni e ambiente. Leadership incontrastata nel complesso delle misure da attuare al fine di anticipare il potenziale sviluppo di emergenze, GIELLE opera dal 1965 nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti di rivelazione e spegnimento incendi.

Attraverso la pianificazione di studi programmatici rivolti a monitorare, mantenere e migliorare le condizioni di sicurezza in 70 paesi del mondo, GIELLE sviluppa installazioni, riconversioni , impianti terrestri e marini che avvantaggiano industrie chimiche, petrolchimiche, energetiche, pontili e porti petroliferi.
Official supplier della Commissione e del Parlamento e Europeo, dopo aver conseguito prestigiosi riconoscimenti e certificazioni internazionali, GIELLE annovera i più efficaci Sistemi di Prevenzione e Protezione Antincendio nei settori Civile e Militare, definendo competenze, requisiti e finalità.
Al fine di garantire condizioni di Sicurezza minime e massime adeguate alla tipologia della tutela, GIELLE definisce ambiziosi criteri di efficaci e tecnologiche misure di intervento, rilevate dalla prestigiosa rivista del settore (Invest Daily News) che colloca il brand italiano al settimo posto della classifica mondiale nella Fire Protection.

Oltre ad essere la più grande "F-GAS Bank" d'Europa (Autorizzazione IMO Circ. FP.1/Circ.37 – Accordo di Programma nr. 4186/RAS del 2006 e Accordo di Programma nr.4278/RAS del 2008), GIELLE dispone dei più innovativi sistemi antincendio a gas INERTI (IG55, IG01, IG100 ed IG541) e di moderni impianti NOVEC 1230 certificati per utilizzo marino.
Erogando addestramento specifico al Capitale Umano (400 dipendenti ed un cospicuo organigramma aziendale amministrato dal Commendator Luigi Galantucci), GIELLE predispone ed attua speciali piani di intervento che adottano ineguagliabili misure preventive.
Associata HARC (Halon Alternative Research Corporation), GIELLE attua incessanti progressi metodologici sanciti dai maggiori produttori di sistemi antincendio nel mondo, a confronto per implementare gas alternativi agli agenti gassosi ozono-depletivi.
A conferma dell'integrazione di nuovi regimi di controllo e della supremazia di ogni sistema organizzativo, GIELLE intensifica per il decimo anno la sua egemone presenza alla più aulica Fiera Intersec 2018 a Dubai.

Corpus formativo e scrupolose analisi delle normative nazionali ed europee, attestano la supremazia dei continui disegni di ricerca di GIELLE in materia di Sicurezza, Prevenzione e Protezione Antincendio.All'inaugurazione ufficiale di "Intersec" il Dott. Vincenzo Galantucci stringe la mano all'Emiro SheikhMansour Bin Mohammed Al Maktoum, figlio del Primo Ministro di Dubai, in visita presso lo stand italiano GIELLE. Pronti per il futuro passaggio generazionale di GIELLE, i giovani figli Luigi e Antonia Ludovica Galantucci raggiungono Dubai da Altamura (Ba) per il loro primo saluto pubblico.
10 fotoGielle a Dubai per Intersec 2018
Gielle a Dubai per Intersec 2018Gielle Industries a DubaiGielle Industries a DubaiGielle Industries a DubaiGielle Industries a DubaiGielle Industries a DubaiGielle Industries a DubaiGielle Industries a DubaiGielle Industries a DubaiGielle Industries a Dubai
  • Gielle estintori
Altri contenuti a tema
Gielle vola a Dubai per “Intersec 2017” Gielle vola a Dubai per “Intersec 2017” Ottava presenza alla fiera leader mondiale nel campo della sicurezza e della protezione antincendio
L’Istituto “Padre Pio” e l'IISS "Nervi-Galilei" ricevono in donazione un defibrillatore L’Istituto “Padre Pio” e l'IISS "Nervi-Galilei" ricevono in donazione un defibrillatore Prevenzione e Sicurezza cominciano dall’infanzia
"La sicurezza antincendio nella normativa in vigore" "La sicurezza antincendio nella normativa in vigore" Lions Club Altamura Host organizza convegno dal tema rovente
La Gielle dona un'altalena ai bambini diversamente abili La Gielle dona un'altalena ai bambini diversamente abili Inaugurazione questo pomeriggio presso il parco Il Boschetto
Rapper Gue Pequeno ad Altamura Rapper Gue Pequeno ad Altamura Evento sponsorizzato da Gielle
Gielle festeggia i suoi 50 anni con “La notte bianca dei bambini” Gielle festeggia i suoi 50 anni con “La notte bianca dei bambini” Musica e intrattenimento in piazza a misura dei più piccoli
Expo 2015, Gielle garantirà la sicurezza antincendio Expo 2015, Gielle garantirà la sicurezza antincendio Ancora un successo nel 50esimo anniversario del marchio
Rapina alla azienda Gielle Rapina alla azienda Gielle Tre persone armate minacciano il titolare
© 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.