Motociclismo, padre e figlio in gara domenica

Stessa passione per Vincenzo Ostuni ed il giovane Bartolo. Ottenuti buoni risultati

venerdì 5 aprile 2019 18.44
AGGIORNAMENTO dell'8 aprile
Buoni risultati per gli Ostuni, Vincenzo (padre) e Bartolo (figlio), entrambi impegnati ieri in gara nei rispettivi campionati di motociclismo.
Il giovane Bartolo ha ottenuto un buon secondo posto. Terzo posto, invece, per Vincenzo Ostuni con una bella rimonta (ed anche il giro veloce) dopo una partenza difficile.


NOTIZIA del 5 aprile
Sarà una domenica molto speciale per Vincenzo e Bartolo Ostuni, padre e figlio, che hanno in comune anche la grande passione per il motociclismo. Entrambi saranno in gara, nei rispettivi campionati sulle due ruote.

Vincenzo Ostuni gareggia presso l'autodromo di Misano Adriatico per la Coppa Italia mentre il giovane Bartolo, di 13 anni, sarà impegnato pressò l'autodromo di Casaluce, in provincia di Caserta, per il campionato CNV hovale Centro Sud.

Tracciati diversi ma sarà identica la voglia di dare il meglio di se stessi. Con i pensiero l'uno all'altro. Proprio dal padre Bartolo ha "ereditato" la passione per questa disciplina sportiva, si è cimentato con grande determinazione sino ad arrivare a questo punto che lo vede impegnato in un campionato.

Entrambi sono emozionatissimi per questa concomitanza di gare. Questa volta non potranno ammirarsi a vicenda, nelle prossime invece le date saranno differenziate.

La partecipazione alle gare dei due campionati è stata resa possibile soprattutto grazie alla collaborazione e all'entusiasmo di vari sponsor di Altamura.

(onofrio bruno)