Leonessa Fortis Murgia, ritorna lo spettacolo dei falconieri

Tra una partita e l’atra, prendono il via anche le varie attività collaterali

mercoledì 28 settembre 2011 21.07
Si è chiusa con un pareggio la prima trasferta stagionale della Fortis Murgia che, sul campo della Virtus Calcio Putignano, non va oltre l'1 a 1. La formazione guidata da Saverio Abrescia, dopo due vittorie, una in campionato e una in coppa, riesce a portare a casa un punto grazie ad un goal in zona cesarini di Abrescia.

Intanto, nella mattina di sabato, presso il laboratorio giovanile "Porta Alba", si è tenuta una conferenza stampa durante la quale, oltre alla presentazione della squadra e dello staff tecnico, i dirigenti altamurani, con a capo il presidente Pietro Di Palo, hanno illustrato ai presenti tutte le attività collaterali che la Leonessa Fortis Murgia intende portare avanti, seguendo la strada già intrapresa durante la scorsa stagione.

Si inizia domenica 2 ottobre alle ore 11,00 in Piazza Duomo ad Altamura con un'esposizione didattica di falchi e di rapaci, organizzata dei falconieri della Bitmovies. Si prosegue nel pomeriggio al campo sportivo "Cagnazzi", dove prima, durante e dopo la partita valida per la 3^ giornata del campionato di 2^ categoria, che vedrà opposta la Leonessa Fortis Murgia alla Romania Bat Andria, ci sarà uno spettacolo di falconeria.

Domenico Olivieri