Due nuovi arrivi per la Clemente Dibenedetto Leonessa Volley

Ufficiale l'organigramma per la stagione 2010-11

sabato 28 agosto 2010
Altri due arrivi per la Clemente Dibenedetto Leonessa Altamura, in vista della stagione ormai alle porte (il raduno in vista del ritiro pre-campionato è fissato per il 1° settembre). Si tratta di due ragazze giovanissime: la diciassettenne centrale Francesca Ricciuti, di Modugno, e la dodicenne palleggiatrice Cristiana Puce di Taranto. "Sono due ragazze giovanissime ma crediamo nelle loro possibilità in prospettiva – ha spiegato Vita Simone, tecnico del settore giovanile altamurano –. Con noi avranno la possibilità di proseguire in un percorso di crescita che le porti a valorizzare le loro qualità". Il sodalizio murgiano ha intanto anche ufficializzato l'organigramma per la stagione 2010-11: confermata la presidente Cecilia Colonna, il vice-presidente Bruno Marchisio e i dirigenti Erasmo Dinardo e Liborio Divanno.

Entrano a far parte dei quadri societari Francesco Donvito e i fratelli Filippo e Gianluca Falcone, tutti di Gioia del Colle. Filippo Falcone sarà il Responsabile Marketing: "Sono tutti ragazzi molto giovani ma anche motivati e capaci – ha precisato la presidente Colonna – volevano avvicinarsi da tempo alla nostra realtà e per società come la nostra, anche in vista del consorzio, che assorbirà molte energie, ampliare la base dirigenziale è estremamente importante. Crediamo ci daranno una bella mano". Il dott. Luigi Mininni, confermato come dirigente responsabile della comunicazione, assume anche il ruolo di Team Manager.

Confermati anche i tecnici: il prof. Claudio Marchisio, allenatore della prima squadra, continuerà a ricoprire anche il ruolo di Direttore Tecnico, con il compito di supervisionare tutte le squadre giovanili e i centri di avviamento allo sport, nonché le formazioni del neonato consorzio Pugliavolley (che sarà presentato la prossima settimana e che, al momento, comprende Leonessa Altamura e Santeramo); Vita Simone resta alla guida delle formazioni giovanili della Leonessa, giovandosi delle assistenti Laura Dambrosio e Nicla Crapuzzi. Confermato anche lo staff sanitario, con il dott. Pietro Scalera medico sociale, l'ortopedico dott. Pinuccio Direnzo, e il fisioterapista Gino D'Angelo.


Ufficio Stampa
Clemente Dibenedetto Leonessa Volley Altamura