Calcio, tutto pronto per accogliere la nazionale Under 21

Gli azzurrini sosterranno una seduta di allenamento al “D’Angelo”

venerdì 14 novembre 2014 20.00

Mancano poche ore al grande evento che vedrà coinvolta la città di Altamura. Domani mattina, infatti, la nazione italiana Under 21, guidata dall'ex azzurro Gigi Di Biagio, sosterrà una seduta di allenamento sul prato del "D'Angelo", in vista dell'amichevole prevista per lunedì a Matera contro la Danimarca.

Per l'occasione, il terreno di gioco in erba naturale dello stadio altamurano è stato tirato a nuovo, tornando ai fasti di qualche anno fa. Tutto ciò è stato possibile anche grazie alle due squadre altamurane che utilizzano solitamente la struttura, Sporting Altamura e Fortis Murgia che hanno rinunciato volentieri alle sedute di allenamento previste per fare in modo che gli interventi di manutenzione straordinaria potessero essere completati in tempo.

La seduta di allenamento sarà aperta a tutti con le tribune che sicuramente saranno prese d'assalto, soprattutto dalle scolaresche che hanno deciso di partecipare in maniera massiccia. Si spera che questo evento, una prima assoluta per la Città del Pane, possa portare lustro alla nostra città, troppo spesso fuori dagli appuntamenti che contano.

Ecco come appare il "D'Angelo" dopo gli interventi di manutenzione straordinaria