Un numero verde per i visitatori del nostro territorio

Attivo fino al 30 settembre. Garantirà tutta l'assistenza possibile

sabato 20 agosto 2011
Chiunque voglia segnalare, durante il periodo di vacanza, problemi, disservizi o semplicemente proporre suggerimenti per migliorare l'accoglienza nella nostra provincia, può farlo chiamando al numero verde 800913130. Il call center, attivato il 1 agosto, sarà disponibile fino al 30 settembre 2011, sette giorni su sette dalle ore 9.00 alle 21.00.

E' un nuovo strumento promosso dall'Assessorato al Turismo della Provincia di Bari in collaborazione con le organizzazioni del settore alberghiero e delle agenzie di viaggio, un call center immediato a disposizione di coloro che decidono, sempre più numerosi, di trascorrere le vacanze nel nostro territorio. Attraverso le sue segnalazioni, sarà il turista stesso a diventare il primo informatore così da poter creare per se stesso un'accoglienza su misura.

Gli operatori risponderanno sia in merito a problematiche d'emergenza, garantendo tutta l'assistenza possibile, sia su questioni strettamente legate alle competenze della Provincia come la pulizia dei litorali, la qualità dei servizi offerti da alberghi e da stabilimenti balneari, disfunzioni legate alle strade e ai trasporti.