Tom Cruise a Bari per il nuovo "Mission impossible"

Oggi è stato fotografato all'aeroporto di Bari Palese

martedì 28 febbraio 2023 13.21
Aggiornamento del 3 marzo
Tom Cruise ha lasciato Bari e la Puglia. Oggi è stato visto di nuovo all'aeroporto di Bari-Palese. A quanto pare, per tre giorni ha girato delle spettacolari riprese aeree al largo dell'Adriatico su una nave portaerei degli Stati Uniti d'America. Quindi Bari è stato il luogo di scalo per i voli con cui è arrivato in Puglia e poi si è spostato sulla portaerei (a bordo di elicotteri militari). Oggi è ripartito. Finita quindi la parentesi pugliese.

Notizia del 28 febbraio
Dopo due notti e un giorno di mistero sulla presenza di Tom Cruise a Bari e su possibili sopralluoghi effettuati per il suo nuovo film, questa mattina l'attore Tom Cruise è stato fotografato sulla pista dell'aeroporto di Bari-Palese. Finora è l'unica immagine del suo soggiorno pugliese.

Tom Cruise, insieme al regista e produttore Christopher McQuarrie, è arrivato per girare alcune scene mozzafiato aeree del film "Mission Impossible - Dead Reckoning", parte 2. La prima parte non è ancora uscita nelle sale mentre la seconda parte è calendarizzata nel 2024. A quanto pare, si tratta di riprese aeree che saranno girate in mare.

Tom Cruise ha alloggiato finora in un albergo a Bari. Si sono poi fatte tante ipotesi su possibili sopralluoghi già fatti in Puglia e in Basilicata ma su questi non c'è stata ancora conferma. Le uniche notizie certe sono il suo soggiorno a Bari, dove è atterrato su un jet privato all'una di notte di ieri, e la sua presenza oggi in aeroporto. Da qui, con un altro volo, è ripartito e a quanto pare inizierà le riprese.

Insomma prevedere i prossimi spostamenti di Tom Cruise è una vera "missione impossibile".