Servizio di manutenzione degli orologi pubblici

Il Comune ha pubblicato il bando di affidamento. Le offerte devono pervenire entro il 9 maggio

lunedì 25 aprile 2011 09.30
Il Comune di Altamura ha pubblicato il bando per l'affidamento del servizio di "Manutenzione ordinaria degli orologi pubblici di Piazza Duomo e Piazza Zanardelli". L'importo a base di gara ammonta complessivamente a €.10.880,00 (€.300.00 x 36 mesi), oltre i.v.a., soggetto a ribasso. Sono ammessi alla gara i soggetti costituiti da imprese con idoneità individuale di cui alle lettere a), b) e c) dell'art. 34, comma 1, del Codice dei Contratti pubblici, oppure da imprese con idoneità plurisoggettiva di cui alle lettera d), e) ed f) dell'art.34, comma 1, del Codice dei Contratti pubblici.

Per partecipare alla gara le ditte devono essere iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura per l'attività relativa al servizio da appaltare, se residenti in Italia, nel registro professionale dello Stato di Residenza, se straniere e ove del caso nel registro di cui al 3° comma dell'art.39 del Codice dei Contratti pubblici, nonché di attestati e/o diplomi di specializzazioni, comprovanti la qualifica di riparatori di orologi da torri, o certificazioni attestanti l'esecuzione di lavori similari.

Il plico contenente i documenti e l'offerta dovrà pervenire per raccomandata postale, mediante agenzia di recapito autorizzata o a mano all'Ufficio Protocollo (Piazza Municipio n. 2), che rilascerà ricevuta, entro e non oltre le 12.00 del 9 maggio 2011. Le operazioni di gara in seduta pubblica avranno inizio alle 9.30 del giorno 11 maggio 2011 presso il Comune di Altamura - Servizio AppaltiContratti.

Si allegano di seguito bando, capitolato e modello di domanda.