Sasso: "Un altro finanziamento per Altamura"

Il commento dopo il finanziamento al palazzetto in via Manzoni

venerdì 19 luglio 2019 16.20
"Altamura ancora una volta gode di un finanziamento da parte del Governo. Grazie al Bando "Sport e Periferie", rifinanziato anche per il 2019 grazie all'interessamento del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport Giancarlo Giorgetti della Lega, la nostra città potrà godere di un finanziamento per un importo pari a 500.000 euro".

Soddisfatto il parlamentare altamurano della Lega Rossano Sasso, membro della commissione cultura della Camera dei Deputati che tra le deleghe ha anche lo sport.

"Ancora soldi ed attenzioni da Roma grazie al Governo e grazie alla Lega. Ho seguito personalmente la vicenda e non posso che esprimere soddisfazione per questa ennesima dimostrazione nei confronti del nostro territorio. Dopo i finanziamenti alle nostre scuole, arrivano anche quelli ai nostri impianti sportivi. L' impegno è quello di ottenere ancora più risorse attraverso il nuovo bando Sport e Periferie, di imminente uscita. Altamura - conclude Sasso - è il comune della Puglia che ha ottenuto il finanziamento più alto, e la cosa non può che inorgoglirmi".