Pubblicato il bando per il servizio di trascrizione

Consegna delle domande entro il 28 settembre. Operazioni di gara il 30 settembre

giovedì 16 settembre 2010 10.24
È stato pubblicato il bando di gara per il "Servizio di trascrizione dei lavori delle sedute di Consiglio comunale e di eventuali altre riunioni o manifestazioni istituzionali". L'appalto avrà la durata di 3 anni decorrenti dalla data del verbale di consegna. L'importo complessivo presunto del servizio, per tutta la durata dell'appalto, ammonta a €.30.000,00, i.v.a. compresa; l'importo a base d'asta è di €.5,20, oltre i.v.a., a pagina di testo da trascrivere entro 7 giorni, soggetto a ribasso. Sono ammessi alla gara i soggetti costituiti da imprese con idoneità individuale di cui alle lettere a), b) e c) dell'art. 34, comma 1, del Codice dei contratti, oppure da imprese con idoneità plurisoggettiva di cui alle lettera d), e) ed f) dell'art.34, comma 1, del Codice dei contratti. Per partecipare alla gara i concorrenti devono essere iscritti alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura per l'attività relativa al servizio da appaltare.

Il plico contenente i documenti e l'offerta dovrà pervenire per raccomandata postale o mediante agenzia di recapito autorizzata o a mano all'Ufficio Protocollo (Piazza Municipio n. 2), che rilascerà ricevuta, entro e non oltre le ore 12,00 di Martedì 28 settembre 2010. Le operazioni di gara, in seduta pubblica, avranno inizio alle ore 9.30 di giovedì 30 settembre 2010 presso il Comune di Altamura - Servizio Appalti-Contratti -.

Si allegano di seguito il bando, il capitolato e il modello della domanda.