Parchi giochi, affidato il servizio di custodia, pulizia e manutenzione

Il servizio partirà il 5 agosto

giovedì 17 luglio 2014 15.59
Aggiudicare la gara di appalto relativa al servizio di custodia, pulizia e manutenzione ordinaria dei parchi gioco, per la durata di 24 mesi, alla Soc. Coop. "Oltre il Muro".

E' quanto stabilito da una determina per il bando di gara dall'importo complessivo di 230.000 euro, riferito ad un periodo di 24 mesi e finalizzato a favorire e creare opportunità di lavoro a persone svantaggiate.

La ditta appaltatrice, iscritta all'albo regionale delle cooperative spociali, si è aggiudicata l'affidamento del servizio con il ribasso del 3,72% e, quindi per un importo netto di 178.236,42 euro per le prestazioni contrattuali obbligatorie previste in appalto, oltre ad 1.169,88 euro per oneri da interferenza non soggetti a ribasso ed Iva.

La durata contrattuale dell'appalto è di due anni decorrenti dalla consegna ed inizio del servizio, e non essendosi l'aggiudicataria qualificata per l'esecuzione dei "servizi o attività di manutenzione dei giochi", come dichiarato in sede di gara, ha l'obbligo di subappaltare tali prestazioni ad impresa in possesso di tale requisito.

Il servizio inizierà il 5 agosto 2014