Palazzo di città investe nel marketing

I tesori cittadini su una rivista nazionale

mercoledì 27 agosto 2014 15.08
Altamura sulla rivista Dove.

Hanno fatto tappa a Palazzo di Città, la giornalista Loredana Tartaglia ed il fotografo Gilberto Maltinti, inviati del mensile ''DOVE'' del gruppo Rizzoli, la rivista nazionale che si occupa di tempo libero, di viaggi e cultura.
Una prima ricognizione delle bellezze cittadine, alla scoperta di ipogei, chiese rupestri, grotte e cantine, in attesa del mese di ottobre in cui è prevista l'uscita di uno speciale interamente dedicato alla cavità sotterranee.
Una guida, o meglio un vademecum, per i tanti visitatori delle città d'arte e per gli amanti del turismo ambientale e naturalistico che sicuramente apprezzeranno e sceglieranno come futura meta da visitare anche Altamura.

I due professionisti sono stati ricevuti a palazzo dagli assessori Nina Dibenedetto e Giovanni Saponaro e dal consigliere comunale Giacomo Panaro.
Dopo i saluti istituzionali, la mattinata è proseguita con la visita al Pulo di Altamura, al complesso rupestre di Masseria Jesce e al Centro visite di Lamalunga. Nel pomeriggio, invece, itinerari gastronomiche alla ricerca delle tipicità della città e con la visita ai forni storici di Altamura.

Un viaggio che a breve sarà riassunto nelle pagine della rivista nella speranza che altri, turisti e visitatori, decidano di far tappa ad Altamura.