Nuova sede per l'Agenzia delle Entrate di Altamura

Tagli del nastro negli uffici di Port'Alba

mercoledì 16 dicembre 2015 10.09
Apertura ufficiale e in grande stile per la nuova sede dell'agenzia delle entrate di Altamura.

La cerimonia si è svolta martedì mattina alla presenza di esponenti della pubblica amministrazione insieme ai responsabili dell'Agenzia, presso i locali del centro giovanile Port'Alba.
Presenti al taglio del nastro, il sindaco di Altamura, Giacinto Forte e il presidente del Consiglio Comunale, Giandomenico Marroccoli, oltre a una nutrita rappresentanza dell'Amministrazione Comunale. Hanno presenziato anche Gennaro Delli Santi, Capo settore gestione risorse della Direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate e Ruggiero Pierno, consigliere delegato Area fiscale dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Bari.

"L'Amministrazione Comunale – ha dichiarato il sindaco Giacinto Forte – ha aggiunto questa mattina un ulteriore tassello al rilancio della nostra Città come punto di riferimento nel territorio murgiano. Abbiamo allocato l'ufficio dell'Agenzia delle Entrate in una sede più che dignitosa, di proprietà comunale, senza gravare quindi sulle casse comunali relativamente al pagamento di inutili fitti passivi".

La realtà altamurana, è stato sottolineato questa mattina, rappresenta un'eccezione a livello nazionale, ove si sta procedendo alla chiusura di 53 sedi distaccate dell'Agenzia delle Entrate.
"È per questo e altri motivi – ha commentato il Presidente del Consiglio Comunale Giandomenico Marroccoli – che siamo fieri di aver raggiunto questo straordinario risultato".
Agenzia Entrate
Agenzia Entrate
Agenzia Entrate
Agenzia Entrate