Maltempo, cosa accade in città

Cadute accidentali di cittadini e auto sbandate. Continuano gli interventi di spargisale

martedì 7 febbraio 2012 11.44
Continua a nevicare questa mattina e le temperature restano basse, si prevedono nella serata -4 ° per effetto del vento. Dalla Prefettura la segnalazione della impercorribilità delle strade provinciali Altamura-Ruvo, Altamura-Corato, mentre la Polizia Municipale di Altamura comunica incolonnamenti sulla statale 96.

I disagi si verificano anche in città. Altamura risulta coperta da lastre di ghiaccio soprattutto nelle zone periferiche. Lungo le strade del paese continuano gli interventi di spargisale e la circolazione di mezzi spartineve.

Presso il primo soccorso del presidio ospedaliero di Altamura sono giunte due persone per cadute accidentali alle quali sono stati assegnati esami di radiologia e ortopedia che non hanno riscontrato gravi conseguenze. Un'altra caduta ha invece causato la frattura di polso ad un cittadino.

Molte le auto che, scivolando sull'asfalto ghiacciato in paese, hanno sbandato. In particolare, in via Bari (altezza parco S. Giuliano) un'auto, urtando contro la rotatoria, ha perso una ruota.

Foto gentilmente concessa dal cittadino Giorgio Casiello.