L'Uomo di Altamura pubblicizzato in autostrada

Il progetto in collaborazione con il Turing Club.

giovedì 30 luglio 2015 9.06
Il Touring Club Italiano collabora con Autostrade per l'Italia allo sviluppo del progetto di marketing territoriale denominato "Sei in un Paese Meraviglioso. Scoprilo con noi", proponendo esperienze di viaggio degne di nota.

Si tratta di itinerari costruiti ad hoc con mete raggiungibili a pochi chilometri dall'uscita del casello autostradale. Gli itinerari sono inseriti in un'apposita cartellonistica esposta nelle aree di servizio e lungo la tratta autostradale interessata. Il Sindaco di Altamura Giacinto Forte annuncia che sulla cartellonistica dell'Area di Servizio Murge Est sarà inserito, a breve, il riferimento all'Uomo di Altamura.

"Si tratta di un progetto - dichiara il Sindaco di Altamura - di grande visibilità per il nostro territorio. L'Uomo di Altamura sarà segnalato e promosso sulle nostre Autostrade. È un primo e importante passo che questa amministrazione compie nel progetto ben più ampio di valorizzazione e promozione dei beni culturali della nostra Città, alcuni dei quali unici al mondo".