Incidente sulla provinciale per Corato: deceduto anche il conducente dell'auto

Scontro tra una macchina e un bus. Due morti e 5 feriti.

venerdì 29 agosto 2014 10.59
Aggiornamento

E' deceduto anche il conducente della Volkswagen bianca che questa mattina si è scontrata violentemente contro un autobus di linea sulla provinciale per Corato. Il giovane altamurano era stato trasportato con urgenza presso l'ospedale di Andria dove poco dopo è spirato. Nell'impatto, questa mattina, è deceduta la donna che viaggiava con lui. Ferito e sotto shock il conducente del bus, un giovane di Canosa all'ultimo giorno di lavoro previsto dal suo contratto interinale. Sull'autobus viaggiavano anche una decina di passeggeri, alcuni dei quali sono rimasti feriti in maniera lieve e trasportati all'ospedale di Corato.

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
E' di un morto e diversi feriti il bilancio dello spaventoso incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 8, sulla strada provinciale 231 che da Altamura porta a Corato, all'altezza di un distributore di carburante.
L'impatto ha coinvolto una Volkswagen bianca e un autobus di Linea diretto a Bari sul quale viaggiavano alcuni passeggeri. Secondo i primi rilievi effettuati dalla Polizia Municipale, la Volkswagen avrebbe invaso il senso di marcia opposto finendo inevitabilmente contro l'autobus.

Vittima dell'impatto una donna di 48 anni di Altamura che viaggiava a bordo della vettura mentre il conducente della stessa, un uomo di Altamura, ha riportato numerose ferite e sarebbe ricoverato in gravi condizioni. Feriti anche il conducente dell'autobus e alcuni passeggeri.