Incidente mortale su viale Padre Pio

A perdere la vita Ivan Aquilini. L'altro ragazzo ricoverato in rianimazioni

martedì 14 maggio 2013 10.35
A cura di Angela Colonna
Ha perso la vita in un incidente stradale un giovane studente dell'Istituto per geometri "Nervi" di Altamura. Una Matiz Daewoo blu con a bordo quattro ragazzi, tutti di Gravina in Puglia, si è schiantata contro un albero interrato tra lo spartitraffico di viale Padre Pio, invadendo la corsia opposta e colpendo un'altra auto, Renault Clio, che proveniva in senso opposto.

La Matiz si è capovolta sull'asfalto trascinando l'albero completamente spezzato. In gravissime condizioni anche un secondo passeggero, al momento soccorso all'interno dell'ambulanza ancora sul posto. Il conducente e il compagno che sedeva accanto nell'auto sono stati trasportati presso il nosocomio cittadino, ma non destano particolari preoccupazioni le loro condizioni fisiche. Sotto shock il conducente della Clio. Le generalità dei giovani sono state acquisite dagli agenti, ma non sono state rese note poiché sono ancora in corso verifiche e soprattutto si sta ancora provvedendo ad avvisare le famiglie.

Sul luogo, la Polizia locale, i carabinieri, i vigili del Fuoco, le ambulanze del 118. Grande sconcerto e dolore da parte degli studenti dell'Istituto, increduli di fronte all'accaduto.

Aggiornamento ore 11.15

Ivan Aquilini è il nome dello studente deceduto. N. C., che viaggiava sui sedili posteriori accanto ad Ivan, al momento è ricoverato presso il reparto di rianimazione dell'ospedale Umberto I di città.
Incidente mortale © Angela Colonna
Incidente mortale © Angela Colonna