Inaugurata la sede altamurana della Democrazia Cristiana

Ai nostri microfoni, l’on. Giuseppe Pizza, sottosegretario all'Universita, Istruzione e Ricerca e Segretario nazionale della DC

lunedì 18 gennaio 2010
Inaugurata, venerdì 15 gennaio, la sede della Democrazia Cristiana Sezione Altamura in via Barbantano. Alla cerimonia hanno preso parte il sottosegretario all'Universita, Istruzione e Ricerca e Segretario nazionale della DC, on. Giuseppe Pizza, e il commissario cittadino della DC, dott. Franco Morgese. Tra i presenti, anche il sindaco Mario Stacca.
Durante la mattinata, l'on. Pizza ha partecipato alla cerimonia di intitolazione dell'Università di Bari ad Aldo Moro, che si è svolta alla presenza del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
Filippo Arpino
Ad ottobre scorso, la Democrazia Cristiana aveva nominato i vertici della locale sede. Tra le nomine, quella dell'odontoiatra Francesco Morgese a vice commissario provinciale e a commissario cittadino. Assegnato a Filippo Arpino l'incarico di vice commissario cittadino. A conferire le nomine, il commissario provinciale Mattia Aldo Dibattista, presente anche all'inaugurazione di venerdì.
Ai nostri microfoni, l'on. Giuseppe Pizza.