Giunta via Perrucci arriva Giandola

Il nuovo assessore all’urbanistica è un super tecnico

giovedì 7 luglio 2016 14.29
L'annuncio è arrivato direttamente dal primo cittadino Giacinto Forte che a mezzo social ha comunicato l'imminente arrivo in citta dell'ingegnere Nicola Giandola dopo la revoca del mandato all'ingegnere Gioacchino Perrucci nominato lo scorso anno in quota Conservatori e Riformisti.

Nato a Benevento, classe 1960 e attualmente residente a Bitritto con sua moglie e i suoi quattro figli, il neo assessore vanta una lunga esperienza come dirigente di uffici tecnici comunali, nei settori dell'urbanistica e dei lavori pubblici. Un curriculum invidiabile che oltre alla progettazione di numerose opere pubbliche elenca anche la partecipazione del neo assessore alla realizzazione di progetti urbanistici, piani regolatori e varianti urbanistiche in molti comuni della Puglia.
«Ringrazio il Sindaco Giacinto Forte – ha fatto sapere l'assessore Giandola – per aver scelto me in una rosa di candidati, tutti esperti nel settore dell'urbanistica e dell'edilizia. Conosco da molti anni la Città di Altamura. Il mio impegno sarà quello di contribuire alla risoluzione dei problemi urbanistici e di assetto del territorio e alla realizzazione del programma dell'amministrazione Forte. Metto a disposizione dei cittadini altamurani le mie competenze e la mia disponibilità, affinché possa essere utile a tutti coloro che hanno a cuore lo sviluppo di questa splendida Città».

«Diamo il benvenuto – ha commentato il sindaco di Altamura – al nuovo assessore Giandola, certi che saprà portare avanti l'ottimo lavoro già svolto dal dottor Perrucci»