Ennesima rapina ai danni di un distributore di benzina

Ferito un ragazzo con un colpo di pistola. Ritrovata la Uno bianca. Le immagini

mercoledì 28 ottobre 2015 10.20
Ennesima rapina ad una stazione di servizio.

Questa volta i malviventi, a quanto pare due persone a volto coperto, hanno colpito il distributore Q8 di via Gravina, accanto all'ufficio postale.
I due hanno agito a bordo di una utilitaria bianca, forse una fiat uno. Hanno avvicinato l'addetto alla distribuzione del carburante e sotto la minaccia delle armi gli hanno intimato di consegnare il denaro. A quanto pare i due malviventi sarebbero riusciti a strappare di mano all'uomo il marsupio contenete denaro. Intanto, accortosi di quanto stava accadendo all'esterno, sul posto è giunto un altro impiegato presso il distributore che durante la rapina si trovava all'interno del bar. Il giovane si è precipitato all'esterno per tentare i bloccare i due rapinatori e sarebbe stato ferito con un colpo di pistola che lo ha raggiunto ad una spalla.

Immediato l'allarme alle forze dell'ordine.
Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Polizia locale oltre ad un'ambulanza del 118 che ha trasportato il ragazzo presso l'Ospedale della Murgia. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Altamura che in questo momento hanno recintato l'area, chiuso la stazione carburanti e sono all'interno del bar a raccogliere elementi fondamentali alla risoluzione dle caso mentre gli addetti della scientifica stanno effettuando tutti i rilievi. Fondamentali a quasto punto risulteranno le immagini degli impianti di sicurezza installati in zona e la testimonianza delle persone presenti sul posto.

Aggiornamento ore 10.50

E' stata ritrovata pochi minuti fa la Fiat Uno bianca targata Modena utilizzata per la rapina alla Q8. L'auto, sicuramente provento di una precedente rapina è stata abbandonata in Via Lago Passarello, a ridosso della SS 96. Poco distante dal luogo della rapina. Sul posto è stato anche ritrovato un maglione su cui ora saranno effettuati tutti i rilievi necessari alla ricerca di eventuali tracce che possano ricondurre ai due malviventi.
q5
q 9
q7
q8 2
q8 3
q8 4
q81
q8 rapina
macchina rapina q8
macchina rapina q8 2
macchina rapina q8 3
macchina 7
macchina 6