Domenico Dimola tra i 15 finalisti della “All Star Challenge”

La finale si disputerà dal 7 al 9 maggio 2017 a Bruxelles

giovedì 6 aprile 2017 10.44
Come scrisse il filosofo latino Lucio Anneo Seneca, "la fortuna non esiste. Esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".

Ed è un'occasione unica quella toccata a Domenico Dimola, classe '91, di Altamura, l'unico hairstylist italiano su quindici finalisti a livello mondiale, che concorrerà alla finale del concorso internazionale "All Star Challenge", organizzato dall'azienda American Crew, che si terrà a Bruxelles dal 7 al 9 maggio 2017.

Selezionato - su circa 260 parrucchieri italiani - tra i migliori 10, supera prima la fase nazionale (online) e, in seguito, viene scelto da una giuria internazionale tra una cinquantina di professionisti provenienti da tutto il mondo, tra i quindici concorrenti alla Finale. "È dall'età di 14 anni che pratico questo lavoro con passione e dedizione – racconta il giovane talento altamurano – e questo è il terzo anno che partecipo a questa importante gara, alla quale prendono parte annualmente i migliori hairstylists di tutto il mondo. Nella scorsa edizione fui selezionato tra i migliori 10 a livello nazionale, ma non riuscii a superarla. Quest'anno, la Finale è ad un passo e ce la metterò tutta per vincerla. Per me significherebbe la realizzazione di un grande sogno, essere il primo haistylist al mondo".

Prestigiosi i premi in palio riservati al campione del mondo, tra cui il Trofeo American Crew All-Star Global Challenge Champion, la somma di 10.000 dollari, una borsa di studio per scoprire i nuovi programmi formativi e gli eventi dell'azienda American Crew oltre al riconoscimento del talento e alla promozione del look vincitore attraverso tutti i canali Social Media, e molto altro ancora.

Fonte di orgoglio per la città di Altamura, non possiamo che augurare a Domenico Dimola un grande in bocca al lupo per questa ardua prova in cui è chiamato a dare dimostrazione del proprio talento.
All Star Challenge 2017
All Star Challenge 2017