Acqua pubblica, Coordinamento degli Enti locali

Sarà presente anche il Comune di Altamura. L'invito dal comitato "Acqua Bene Comune"

giovedì 8 marzo 2012 21.51
Si terrà domani, 9 marzo 2012, presso la sala consiliare del Comune di Bari, l'incontro del Coordinamento pugliese degli EE. LL. per la Ripubblicizzazione dei S.I.I. L'ordine del giorno è segnato da diversi punti, tra cui: campagna di "Obbedienza Civile - Il mio voto va rispettato", possibili iniziative da parte degli Enti Locali; riorganizzazione del Coordinamento degli EE. LL. per la Ripubblicizzazione del S.I.I. e possibile estensione alle altre Amministrazioni che condividono l'iniziativa intrapresa e vogliono sostenerla.

Il Comitato "Acqua Bene Comune", in riferimento a quanto sopra, considerata la grande rilevanza degli argomenti di discussione e la concreta incidenza che le posizioni assunte nel coordinamento possono avere per i cittadini pugliesi e quindi anche per i cittadini altamurani, chiede all'amministrazione comunale di partecipare attivamente, con una sua rappresentanza alla riunione del Coordinamento.

Intanto dal Palazzo di Città si apprende che prenderà parte all'incontro del Coordinamento l'assessore al Bilancio e Finanze Giuseppe Disabato.