Ultrattivi - Norba Conversano
Ultrattivi - Norba Conversano
Calcio

Sorridono gli Ultrattivi: 1-3 contro la Nuova Andria

Basile (doppietta) e Zocco piegano gli Andriesi

Secca la vittoria che consente ai ragazzi di mister Colonna di raggiungere la quinta posizione in classifica e di agganciare a sei punti proprio la Nuova Andria.
Perfetta la trama "ultrattiva" che va di scena al Centro Sportivo "Monsignor Addazi" di Andria: di Basile il gol che all' 11' sblocca il risultato, seguito dalla rete di Zocco (35'). Marcature che consentiranno agli altamurani di amministrare il gioco e gestire al meglio le energie nel secondo tempo, sino all'1-2 del locali a causa di una sfortunata autorete. Ci penserà quindi ancora l'ex Pro-Inter Nico Basile, al 35', a togliere le castagne dal fuoco e a porre il punto esclamativo sulla vittoria e sulla sua prestazione personale.
Concentrazione massima in vista del prossimo impegno casalingo di campionato contro la seconda classificata Real Stornarella, a quattro lunghezze dagli altamurani.

(A cura di Menico Gasparre)
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.