Ultrattivi-San Marco
Ultrattivi-San Marco
Calcio

San Marco in Lamis– A.s.d. Utrattivi 1-0: decide Ramunno

Sconfitta nel primo match di campionato per i ragazzi di Gianluigi Colonna

Prestazione convincente del collettivo altamurano nonostante la disfatta foggiana. Sconfitta maturata in una piacevole giornata di sport all'insegna del gemellaggio tra le due dirigenze.

Altamurani che partono bene creando una trama di gioco non finalizzata a dovere dalle punte Basile e Zocco che sprecano una paio di nitide chance. Rete dei padroni di casa che giunge su un cambio di gioco che coglie impreparata la retroguardia altamurana, la quale resta a guardare sul perfetto controllo di Ramunno e sulla sua conseguente battuta a rete vincente sul secondo palo, fissando lo score sull'1-0 alla fine del primo tempo.

Seconda frazione di gioco che vede ancora gli Ultrattivi padroni del campo, ma nuovamente incapaci di concretizzare le occasioni create. Risultato che non cambierà neanche con gli ingressi di Calia, Maiullari e Campanelli, e che sancirà il trionfo dei foggiani.

Giovedì 2 ottobre si torna in campo per la Coppa Puglia. Il collettivo di Colonna giocherà sul manto erboso dello stadio "D'Angelo" di Altamura contro l'Atletico Acquaviva. Dopo lo 0-0 dell'andata, gli altamurani devono necessariamente vincere per passare il turno.

(a cura di Menico Gasparre)
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.