Cisternino - Ultrattivi
Cisternino - Ultrattivi
Calcio

Convincente 2-0 degli Ultrattivi

Battuta al “Comunale” di Gravina la Virtus Molfetta

Gli Ultrattivi sconfiggono per due reti a zero la Virtus Molfetta, nell'incontro valevole per la 4^ giornata di campionato di Prima Categoria pugliese girone A. Un match che si preannunciava non di certo facile per i ragazzi di mister Colonna, alla ricerca della prima vittoria in questo campionato contro un più esperto Virtus Molfetta, quarto a due lunghezze dagli altamurani.

Le reti sono state siglate da Calia e Zocco e finalmente si sono visti i frutti del lavoro di Colonna e ragazzi, sfortunati nelle due prime precedenti uscite, con Sammarco prima e con lo Sporting Daunia dopo.
Il prossimo 26 ottobre i "draghi" proveranno a ripetersi al domicilio della Nuova Andria, squadra terza in classifica a 6 punti, vincitrice nell'ultimo match in trasferta contro l'Omnia Bitonto.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.