ricchiuti
ricchiuti
La città

Visita ufficiale del Monsignor Ricchiuti al Comando di Polizia

Celebrata la santa messa di Pasqua

Una visita ufficiale del vescovo della Diocesi Altamura, Gravina e Acquaviva delle Fonti presso la nuova sede del Comando di Polizia locale. Monsignor S.E. Ricchiuti ha celebrato una santa messa per onorare il momento pasquale assieme agli agenti, alle associazioni presenti (Carabinieri e Anpana) e ai rappresentanti della politica altamurana. La cerimonia si è tenuta per la prima volta presso il Comando. A seguire, il comandante Michele Maiullari ha accompagnato il vescovo negli uffici per la benedizione.

Parole di comprensione verso chi, in questo periodo particolarmente difficile per l'economia generale, sta vivendo disagi dettati dalla mancanza di lavoro. La chiesa raccoglie le voci del malcontento dei cittadini e testimonia la tangibilità del problema. L'invito è alla carità personale senza la ricerca di acclamazioni perché possa essere tutto dettato dal cuore. Un plauso a chi quotidianamente lavora per tutta la cittadinanza con abnegazione e correttezza.
24 fotoMonsignor Ricchiuti presso il Comando di Polizia
Il vescovo presso il Comando di PoliziaIl vescovo presso il Comando di PoliziaIl vescovo presso il Comando di PoliziaIl vescovo presso il Comando di PoliziaIl vescovo presso il Comando di PoliziaIl vescovo presso il Comando di PoliziaIl vescovo presso il Comando di PoliziaIl vescovo presso il Comando di PoliziaIl vescovo presso il Comando di PoliziaIl vescovo presso il Comando di PoliziaIl vescovo presso il Comando di PoliziaIl vescovo presso il Comando di PoliziaIl vescovo presso il Comando di PoliziaIl vescovo presso il Comando di PoliziaIl vescovo presso il Comando di PoliziaIl vescovo presso il Comando di PoliziaIl vescovo presso il Comando di PoliziaIl vescovo presso il Comando di PoliziaIl vescovo presso il Comando di PoliziaIl vescovo presso il Comando di PoliziaIl vescovo presso il Comando di PoliziaIl vescovo presso il Comando di PoliziaIl vescovo presso il Comando di PoliziaIl vescovo presso il Comando di Polizia
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.