Mario Stacca
Mario Stacca
Politica

Udc, Mario Stacca nuovo segretario cittadino

La nomina dell'ex sindaco. Il partito sostiene Petronella

Mario Stacca, sindaco di centrodestra dal 2005 al 2015, è il nuovo segretario cittadino dell'Udc. Il partito sostiene Antonio Petronella alle elezioni comunali del 14 e del 15 maggio.

Stacca è stato nominato dalla segreteria provinciale del partito. La scelta di Stacca è stata comunicata in occasione di una tappa politica ad Altamura del commissario regionale dell'Udc, Gaetano Brattoli.

In questo periodo le nomine e le designazioni alla guida dei partiti sono particolarmente importanti, proprio in vista delle elezioni, perché hanno un notevole rilievo ai fini della composizione e della compilazione delle liste elettorali.
  • Udc
  • Mario Stacca
Altri contenuti a tema
"Altamura, una città abbandonata a se stessa" "Altamura, una città abbandonata a se stessa" L'ex sindaco Mario Stacca contro il governo Melodia
Elezioni, Casiello: "Il simbolo dell'Udc con il centrodestra" Elezioni, Casiello: "Il simbolo dell'Udc con il centrodestra" Su Saponaro Forza Italia prende altro tempo per decidere
Politica locale, nuova nomina assessorile? Politica locale, nuova nomina assessorile? Grattacapo tra i politici Udc
Febbre alta tra le mura del Palazzo di città Febbre alta tra le mura del Palazzo di città L'Udc fuori dalla maggioranza?
L'Udc scrive al Sindaco L'Udc scrive al Sindaco I passi da seguire per affrontare i problemi della città
Nuove nomine nella Direzione Provinciale Udc Nuove nomine nella Direzione Provinciale Udc Eletti gli altamurani Michele Cornacchia e Vito Casiello
Costi della politica Costi della politica Le considerazioni dell'UDC
Scuola e precari Scuola e precari 40 punti in graduatoria per gli insegnanti che scelgono di restare nella provincia di residenza
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.